Il nostro Chef
ALBERTO CREMASCHI:
Proprietario - Chef
"Voglio solo essere uno chef che fa il suo lavoro con passione e che mette un po' di se stesso in ogni piatto"
Il nostro ristorante storico "Il ristorantino di Bayon" oggi è nelle mani di Alberto Cremaschi. Originario delle pianure Padane, la sua umiltà e la sua voglia di fare lo stanno portando sulla strada del successo.
Uno dei suoi MUST è la qualità in ogni singolo ingrediente. Questo per garantire la sicurezza nei cibi e la bontà in ogni pietanza. Cosa aspetti? Clicca il bottone qui sotto e guada tutte le nostre pietanze!
LA NOSTRA FILOSOFIA IN CUCINA
ALTA QUALITA'
In ogni singolo ingrediente, cerchiamo la massima qualità, la tracciabilità della sua provenienza e tutta la filiera che ci sta dietro. Favoriamo prodotti locali e di ridurre il nostro impatto sull'ambiente, rifornendoci da botteghe locali.
STAGIONALITA'
Ogni prodotto che esce dalla nostra cucina, deve essere stagionale. Questo per rispettare il clima, il prodotto in sè e lo stesso cliente. Non vogliamo offrire piatti con prodotti che sono stati creati fuori dalla loro stagione originaria, per rispetto di tutti.
ACCOGLIENZA
Oltre a tutto ciò che abbiamo elencato vogliamo che tu ti senta a casa da noi. Il cibo e l'ambiente devono farti sentire bene e in pace con te stesso. Per questo facciamo quello che facciamo, per il semplice piacere di farlo!